Dal 22 al 24 marzo prenderemo parte al Richmond IT Director Forum, l'evento executive che mette in contatto IT Manager, CIO, CTO e i principali decision maker delle aziende italiane con i solution provider più innovativi del panorama internazionale.
In un mercato che esige agilità costante, Omnidea rappresenta il ponte strategico tra visione tecnologica ed esecuzione operativa. Saremo presenti per affrontare insieme le sfide della trasformazione digitale, focalizzandoci su gestione dei processi e automazione intelligente.
Due partnership d’eccellenza: monday.com & Make
Durante l’evento, nella cornice del Rimini Grand Hotel, mostreremo come trasformare l'operatività aziendale attraverso l'integrazione sinergica di:
- monday.com: Il Work OS che permette di creare workflow personalizzati, abbattendo i silos informativi. Una soluzione centralizzata per gestire con efficacia dati e processi cross-reparto in un unico ecosistema collaborativo
- Make: Il motore dell’automazione moderna. Mostreremo come connettere migliaia di app e automatizzare processi complessi in pochi minuti, liberando il talento dei team dai task ripetitivi.
Il nostro impegno durante l'evento è quello di condividere know-how e supportare i Direttori IT nell'orientarsi tra le potenzialità del no-code e della composable architecture. Vogliamo offrire spunti concreti su come scalare i processi aziendali garantendo governance, sicurezza e una visione d'insieme chiara sulla trasformazione digitale in atto.