Pacchetti di servizi per aumentare la produttività dei team e trarre il massimo valore da monday.com
Ti forniamo i servizi giusti per aumentare
la produttività dei team e trarre il massimo
valore da monday.com
per aziende che vogliono settare in modo personalizzato monday.com, formando i team al corretto utilizzo degli ambienti di lavoro.
per aziende che vogliono implementare flussi di lavoro avanzati, formando i team al corretto utilizzo degli ambienti di lavoro personalizzati.
per aziende che vogliono integrare in monday.com strumenti tecnologici già in uso e implementare flussi di lavoro complessi, formando i team al corretto utilizzo degli ambienti di lavoro.
per aziende che vogliono integrare in monday.com strumenti tecnologici già in uso e implementare flussi di lavoro complessi, formando i team al corretto utilizzo degli ambienti di lavoro.
Videocall per definire gli obiettivi e pianificare la formazione degli Admin e dei team
Videocall per conoscere le schermate iniziali e le funzioni essenziali di monday.com
Formazione degli Admin sulle funzionalità base di monday.com
Supporto agli Admin nell'attività di onboarding dei team tramite una videocall di formazione
Assistenza tecnica in lingua italiana per un supporto nell’utilizzo della piattaforma in merito alle attività incluse nel pacchetto
Videocall di analisi dei flussi di lavoro esistenti e potenziali per l’implementazione dell’account
Identificazione, sviluppo e implementazione dei nuovi flussi di lavoro
Supporto nella creazione, ottimizzazione e pulizia degli ambienti di lavoro divisi per reparto o funzione
Videocall di formazione degli Admin sulle funzionalità avanzate dell'account (come SSO, provisioning delle utenze, ecc.)
Sessioni di onboarding sulla base delle necessità dei team di lavoro a cui sono rivolti
Assistenza tecnica in lingua italiana per un supporto nell’utilizzo della piattaforma in merito alle attività incluse nel pacchetto
Videocall di analisi dei flussi di lavoro esistenti e potenziali per l’implementazione dell’account
Identificazione, sviluppo e implementazione dei nuovi flussi di lavoro
Supporto nella creazione, ottimizzazione e pulizia degli ambienti di lavoro divisi per reparto o funzione
Supporto agli Admin nell'attività di onboarding dei team tramite una videocall di formazione
Sessioni di onboarding sulla base delle necessità dei team di lavoro a cui sono rivolti
Assistenza tecnica in lingua italiana per un supporto nelll’utilizzo della piattaforma in merito alle attività incluse nel pacchetto
Analisi e pulizia dei dati, importazione e settaggio delle board di destinazione in monday.com
Analisi e sviluppo di integrazioni dedicate per mettere in connessione sistemi esistenti con monday.com, sviluppo e implementazione dei nuovi flussi di lavoro
Analisi degli strumenti in utilizzo, identificazione di eventuali inefficienze, valutazione delle possibili aree di miglioramento e costruzione di soluzioni ottimali per creare connessioni, massimizzare l'efficienza e i costi
Analisi del livello di sicurezza dell’account per identificare e affrontare eventuali vulnerabilità o potenziali rischi
Assistenza tecnica in lingua italiana per un supporto nell’utilizzo della piattaforma in merito alle attività incluse nel pacchetto
Richiedi la tua demo di monday.com, realizzata in base alle tue esigenze. Attraverso una videocall potrai condividere gli obiettivi che vuoi raggiungere: in base a questi, identificheremo il pacchetto di servizi giusto per te e sarà realizzata una demo gratuita e personalizzata.
Certo, puoi attivare una prova gratuita di monday.com: richiedila qui.
Sì, è possibile acquistare più pacchetti di servizi. Per saperne di più, richiedi la tua demo gratuita di monday.com, realizzata in base alle tue esigenze.
In base alle tue esigenze specifiche, riceverai una quotazione personalizzata.