PDFlib PLOP e PLOP DS 5.2 sono ora disponibili


Novità disponibili in PDFlib PLOP e PLOP DS 5.2

Le nuove versioni di PDFlib PLOP e PLOP DS 5.2 sono disponibile per tutti gli utilizzatori con un piano di supporto valido. L'aggiornamento alla versione 5.2 è raccomandato per tutti gli utilizzatori. Gli utilizzatori di PDFlib PLOP e PLOP DS 5.x senza un piano di supporto valido possono acquistare l'aggiornamento separatamente.

I pacchetti di installazione di PDFlib PLOP e PLOP DS 5.2 sono disponibili per il download all'indirizzo http://www.pdflib.com/download/plop-and-plop-ds/.

Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti relativi alla sicurezza.

  • Firme digitali con encoding PSS per RSA. L'utilizzo di PSS è consigliato da numerose linee guida sulla sicurezza; è inoltre supportato in Acrobat XI e DC dagli aggiornamenti di Gennaio 2017.
  • PDF certificate security con padding scheme OAEP per RSA. La tecnologia RSA-OAEP offre vantaggi crittografici, però non è ancora supportata in Acrobat, ma al momento solo in alcuni visualizzatori PDF di terze parti.

Maggiori dettagli su questi ed altri argomenti relativi alla sicurezza sono disponibili all'indirizzo http://www.pdflib.com/en/knowledge-base/pdf-20/whats-missing-in-pdf-20/.

Sono inoltre inclusi i seguenti miglioramenti.

  • Una incompatibilità di firma causata da un recente cambiamento di configurazione della SwissSign Time-Stamp Authority è stata risolta.
  • Numerosi miglioramenti e bug fix, principalmente relativi alle firme digitali.

 

Prova PDFlib PLOP e PLOP DS