Monday.com annuncia monday 2.0


Le nuove funzionalità ridefiniscono monday.com come sistema operativo di lavoro

4 febbraio 2020 - Oggi, monday.com sta introducendo monday 2.0, un'importante nuova versione della sua piattaforma, trasformandola in un "Work OS" (sistema operativo di lavoro) che consente alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di creare app di flusso di lavoro personalizzate in pochi minuti.

Per diventare un sistema operativo funzionante, monday.com ora fornisce una piattaforma centralizzata per la creazione di app, la gestione dei processi e la gestione dei progetti senza codice. Il lancio di monday 2.0 è il culmine di nuove funzionalità aggiunte alla piattaforma che consentono ulteriormente ai team di eseguire in completo allineamento, concentrarsi sul lavoro che riduce l'impatto e ottenere risultati straordinari in tutti gli aspetti del loro lavoro.

Utilizzato da oltre 100.000 organizzazioni paganti, monday 2.0 è composto da un elenco sempre crescente di blocchi di lavoro, funzionalità di piattaforma uniche che i team possono utilizzare per creare facilmente app personalizzate per il flusso di lavoro, senza codice. I blocchi modulari espansivi offrono infinite opportunità per personalizzare i flussi di lavoro e consentono ai team di concentrarsi sul lavoro che massimizza l'impatto, creando al contempo un flusso aperto di informazioni da e verso altri strumenti già in uso.

Usando monday 2.0, i team di tutto il mondo stanno risolvendo priorità contrastanti, allineando obiettivi incoerenti, rompendo i silos di dati e minimizzando le riunioni e le e-mail, che si rivelano inefficienti.

Il rilascio di monday 2.0 include, tra le altre, queste caratteristiche:

● monday Apps [beta]: la piattaforma monday.com è ora completamente aperta per gli sviluppatori per costruire tutto ciò di cui hanno bisogno sulla piattaforma - per l'uso da parte della propria organizzazione o per uso commerciale da parte di altri. Gli sviluppatori hanno infinite possibilità di creare e impacchettare widget personalizzati, flussi di lavoro, integrazioni e app

● Moduli: un form builder privo di codice per raccogliere dati aziendali da clienti, fornitori e dipendenti, che viene archiviato in modo sicuro per favorire azioni e alimentare flussi di lavoro.

● Automazioni del flusso di lavoro: oltre 100 ricette di automazione preconfigurate e un generatore di automazione personalizzato senza codice, per eliminare le attività ricorrenti manuali e liberare i team per concentrarsi sul lavoro che conta davvero

● Gestione delle risorse: pianificazione e allocazione delle risorse visive visibili a ogni membro del team per garantire viene utilizzato in modo più efficace l'intero team

● Archivio dati: possibilità di acquisire dati aziendali in un database strutturato ma flessibile, con oltre 50 tipi di dati predefiniti e la possibilità per i team di creare i propri tipi di dati personalizzati. I team possono gestire qualsiasi entità aziendale, compresi prodotti, dipendenti, processi, contratti, ticket di supporto, lead, opportunità e altro ancora

● Aree di lavoro [beta]: hub di lavoro condivisi per i team per collaborare verso obiettivi comuni con governance per controllare l'accesso e la funzionalità autorizzazioni

● Integrazioni app: oltre 50 integrazioni senza codice per applicazioni tra cui e-mail, fogli di calcolo, Salesforce, Jira, Hubspot, Zendesk e molti altri, nonché API anopen. Ciò semplifica tutto il lavoro in un sistema operativo operativo e consente di prendere decisioni in un'unica fonte.

● Cruscotti analitici: dashboard personalizzati privi di codice con oltre 25 widget interattivi. Dai team ai manager, dai dipartimenti ai dirigenti, dati il processo decisionale guidato è abilitato a tutti i livelli di qualsiasi organizzazione

● Viste di processo: una varietà di viste per consentire ai team di visualizzare, comprendere ed estrarre dati dalla piattaforma, il tutto aumentando il coinvolgimento. Include una vista kanban, una sequenza temporale, un calendario, una mappa e un diagramma di Gantt.

"Quando i team hanno il potere di creare le proprie app, iniziano a sbloccare il loro vero potenziale: abbiamo sperimentato questa prima mano con il nostro team", afferma Roy Mann, cofondatore e CEO di monday.com. “Il lancio di monday 2.0, il nostro sistema operativo di lavoro, è una pietra miliare per la nostra visione che induce ogni team e organizzazione a raggiungere l'eccellenza in ogni parte del lavoro. Continuiamo a imparare e ci ispiriamo alle cose straordinarie che i nostri clienti costruiscono sulla piattaforma monday.com.

"In HubSpot, la nostra missione è aiutare milioni di organizzazioni a crescere meglio ", afferma Mark Znutas, Senior Director of Operations di HubSpot. "Il sistema operativo di lavoro di monday.com svolge un ruolo chiave nel nostro lavoro verso questa missione. È l'hub centrale da cui i team HubSpot gestiscono progetti funzionali cross-critical. Con monday.com siamo in grado di lavorare in modo tale da soddisfare le nostre esigenze pur mantenendo i team strettamente allineati e fortemente potenziati."

Monday.com sta fornendo al nostro dipartimento di consulenza e controllo dei rischi la capacità di creare i flussi di lavoro personalizzati di cui abbiamo bisogno per ogni aspetto delle nostre iniziative di miglioramento continuo", afferma Richard Brilliant, SVP e Chief Audit Officer di Carnival Corporation PLC." Il sistema operativo ha avuto un tale successo nel mantenere allineati i nostri team, che si sta diffondendo rapidamente in tutta la nostra organizzazione. Monday.com fornisce il nostro team con chiarezza per sapere dove stiamo andando, come ci arriveremo e quali sono i nostri rispettivi ruoli.