Come esportare tutti i dati del tuo account monday.com


L’amministratore di un account ha la possibilità di scaricare tutti i dati presenti all’interno del proprio account monday.com. Questa opzione è disponibile sia per gli account attivi che per quelli cancellati, permettendo di scaricare tutte le schede dell’account, incluse le schede private e condivisibili.

Per procedere basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. cliccare sul proprio avatar in basso a sinistra, poi cliccare “Amministratore”;
  2. dalla sezione “Generale” cliccare in alto a destra “Account”;
  3. dalla sezione “Esporta dati account” cliccare “Esporta”1;
  4. entro poche ore verrà inviato via e-mail un link per scaricare tutti i dati del proprio account in formato .zip2. Questo link sarà valido entro le 24 ore successive dalla ricezione dello stesso, oltre le quali non sarà più funzionante.

monday.com

Note:

  1. è possibile esportare i dati del proprio account una volta ogni 24 ore;
  2. quando un amministratore richiede il download dei dati, tutti gli amministratori dell’account riceveranno una notifica della richiesta.

Formato dell’esportazione

La procedura di esportazione consente lo scaricamento di un archivio in formato ZIP contenente tutti i dati presenti all’interno dell’account, inclusi gli elementi archiviati ed eliminati. Le informazioni sul team, gli aggiornamenti e le schede verranno esportate in formato XLSX. Ogni altro asset, ad esempio un allegato presente in una scheda o un aggiornamento, verrà esportato nel formato originale in cui era stato caricato a sistema.

Inizia subito la tua prova gratuita, monday.com è lo strumento più amato dalle aziende di tutto il mondo per il team e il project management.